donazioni Breitling inviare veterinari del D-Day Memorial

donazioni Breitling inviare veterinari del D-Day Memorial

il giorno dopo è volato a Washington, DC per visitare la seconda guerra mondiale memoriale, dove sono stati accolti dall’ex Stati Uniti sens., e marito e moglie, Bob ed Elizabeth dole.there sono stati accolti da altri 300 sopravvissuti del D-Day.
nel 2013, Breitling ha prodotto una edizione limitata 56 pezzi orologio volo onore, i cui proventi sono stati donati per l’organizzazione. il 6 giugno, reduci da sud-est della Florida che hanno preso d’assalto le spiagge della Normandia 70 anni prima ha preso un volo per visitare il monumento nazionale dedicato al loro servizio a Bedford, VA. un orologio volo onore 2014 Breitling ora è stato introdotto, e ancora una volta ricavato andrà a beneficio di volo onore. i voli sono stati forniti da volo onore, a cui Breitling ha donato più di $ 200.000 fino ad oggi.
l’orologio di replica Breitling onore si basa su Navitimer 01 segnatempo del marchio ed è equipaggiato con il calibro 01, l’esclusivo movimento cronografo in-house innovato da Breitling.
detto Breitling Presidente USA thierry prissert, “per essere in grado di celebrare e riconoscere i sopravvissuti del D-Day sul 70 ° anniversario di una giornata così monumentale nella storia è veramente un modo unico per ringraziarli per il loro servizio”. il logo volo onore è anche sul fondello con la scritta “onore di volo -. un’ultima missione” “Il tempo sta per scadere per molti di questi veterani, così siamo onorati di avere l’opportunità di lavorare con la rete volo onore per dare loro ‘un’ultima missione’ e onorare loro come giustamente meritano.”
ha detto Jeff Miller, co-fondatore della rete volo onore, “molti di questi veterani non sarà in giro per il prossimo anniversario, quindi siamo veramente onorati che orologi replica milano era in grado di fare questo accadere con la loro donazione sostanziale”.
il volo onore, la cui missione è quella di inviare i veterani per visitare il memoriale dedicato a loro servizio a Washington gratuitamente, ha inviato più di 118.000 per la città.