il pessimismo di orologi replica svizzeri

il pessimismo di orologi replica svizzeri

dirigenti di orologi indicano credono che la tendenza al ribasso delle vendite complessive nel primo semestre del 2015 probabilmente continuerà nei prossimi 12 mesi. questo è il risultato peggiore dal momento che la società ha iniziato lo studio in 2012.if sei quel tipo di persona che vuole sempre essere diverso e unico, la replica orologio di questa edizione sarebbe sicuramente la digitazione.
Inoltre, il 25 per cento dei dirigenti di orologi nel sondaggio ora considerare intelligente orologi replica di essere una minaccia competitiva, rispetto al solo 11 per cento nel 2014. più di uno su tre degli intervistati ha detto anche che sono diventati più consapevoli delle sfide provenienti da questa categoria di prodotto, dopo apple ha rilasciato la propria versione di un orologio intelligente, la mela watch.marketing campagne continuerà a concentrarsi sui media digitali, con i social media più importanti come il canale più importante di quest’anno.
Deloitte ha riferito che il 69 per cento dei dirigenti di orologi svizzeri vedere la forza del franco svizzero come un problema importante per le loro imprese. “La volontà e la capacità di marchi svizzeri per offrire smartwatches a standard svizzeri di qualità e con lunga durata della batteria potrebbe potenzialmente pagare come una strategia competitiva di successo”, dice il rapporto. dopo che la Banca nazionale svizzera ha rimosso il tappo di valuta sull’euro nel mese di gennaio, il franco svizzero ha apprezzato in valore del 15 per cento al 20 per cento.
considerazione deriva da una più debole domanda estera e, in particolare in Hong Kong e Cina, con oltre la metà dei dirigenti dell’industria orologiera svizzera che indicano che pensano che potrebbe rappresentare una sfida per il business nel corso del prossimo anno. in accordo a studio di settore orologio svizzero di Deloitte, rispetto a solo il 14 per cento che sono ottimista, il 41 per cento dei dirigenti di orologi svizzeri intervistati sono pessimisti circa le prospettive economiche per l’industria.
una buona replica come questo è piuttosto difficile da trovare e anche la qualità dei materiali utilizzati è eccezionale e probabilmente la ragione principale per cui l’orologio sembra così sorprendente, in primo luogo. per non parlare della percentuale di consumatori che intendono acquistare un orologio intelligente è maggiore la quantità di persone che hanno intenzione di acquistare un orologio classico, il che significa che intelligenti orologi hanno il potenziale per essere un grande successo e probabilmente domineranno il segmento low-end per la replica orologi, così come aumentare focus su orologi di lusso, Deloitte ha detto, offrendo svizzero marche di orologi ancora più motivi per trovare le proprie alternative.
il rapporto menzionato come pure che le aziende di orologi stanno reagendo alle sfide del mercato con una serie di misure, il più grande dei quali è la riduzione dei costi. la metà degli intervistati ha detto che stavano attuando questa misura per contrastare il valore del franco svizzero, anche se Deloitte rileva che questa è una strategia che non tutte le marche possono adottare, in particolare il segmento di mercato a basso prezzo.
un numero sempre maggiore anche darà più enfasi ai canali di vendita online entro i prossimi 12 mesi. trentotto per cento degli intervistati ha dichiarato che considerano l’e-commerce sul proprio sito come il canale di vendita più importante in futuro.