recensione di omega marchio Speedmaster iii orologi replica

recensione di omega marchio Speedmaster iii orologi replica

Anni fa, ancora prima ho iniziato orologi replica Fratello, ho visitato questo rivenditore omega vicino al luogo dove i miei genitori hanno vissuto. Penso che potrei già avere il mio primo Speedmaster che ho comprato nel mese di ottobre del 1999, in modo possibilmente intorno 2000/2001. la persona di vendite mi ha mostrato questo – allora – nuovo marchio Omega Speedmaster riferimento iii cronometro 3540,50. al tempo, un orologio cercando futuristico con un quadrante in fibra di carbonio e 3 pulsanti rettangolari. un pusher per avviare / arrestare il movimento, uno per azzerare le lancette del cronografo e uno (alle 10) per azionare i rattrappante.
il marchio Speedmaster iii (1971) è stato il successore del Speedmaster contrassegno Professional II (1969). uno dei nostri lettori, Santosh, ha presentato un paio di foto del suo marchio molto amato Speedmaster III con quadrante nero. Nel frattempo, omega ha continuato a produrre la Speedmaster a.k.a professionale ‘Moonwatch’ ‘originale’. in uno dei nostri ultimi argomenti martedì veloci abbiamo chiesto ai nostri lettori il marchio Speedmaster iii. questo significa che è sicuro di dire che nessuno di tutti questi ‘mark’-versioni della Speedmaster dovrebbe considerato un successore del’ Moonwatch ‘.
lo Speedmaster Mark ‘professionale’ iii del nostro lettore Santosh è fatta dopo 1972. Perché? bene, ha la dicitura ‘professionale’ sul quadrante. in ogni caso, il numero di riferimento 176,002 rimasto sempre lo stesso. In realtà, ci sono tre diversi modelli Mark III. qualcosa che non c’era sul quadrante della Mark III quando è uscito nel 1971. in un certo senso, ha senso che in realtà cadere la dicitura ‘professionale’, in primo luogo. omega ha deciso di mettere la parola ‘professionale’ (invece di ‘automatico’) sul quadrante dopo 1972. il marchio veloce III è stato disponibile con tre diversi colori quadrante: nero (come nella foto), blu (raggio di sole) e grigio. non è mai stato approvato NASA (che ha portato ad aggiungere ‘professionale’ per il quadrante della Speedmaster) e in secondo luogo, perché il marchio Speedmaster iii utilizzato un movimento cronografo automatico al posto del famoso mano ferita calibro 861 movimento. foto sopra è presa da old-omega, la vostra fonte per vecchi opuscoli omega e manuali.
come si può vedere, il caso del marchio Speedmaster iii sembra molto simile a quello del Flightmaster. il lay-out del quadrante Mark III è molto simile al quadrante della Speedmaster ‘125’ di 1973.if si confronta il marchio Flightmaster e Speedmaster iii side-by-side, però, si vedrà che il caso del marchio Speedmaster III è più estremo nella sua forma e size.six se si prende l’aggiornamento della parola ‘professionale’ invece di ‘automatica’ in considerazione.
le dimensioni del marchio Speedmaster iii sono 51,6 millimetri x 41 millimetri x 15,9 millimetri e la replica orologi pesa 157,2 grammi. un movimento basato sul calibro di Lemania 1340. è il più pesante e più estrema Speedmaster forma del marchio della serie. all’interno, replica omega utilizzato calibro 1040. In seguito, ha fatto un omega certificazione di cronometro per questo movimento così ed etichettato come calibro 1041. questo movimento solo è stato utilizzato nel Speedmaster ‘125’, però, soltanto 2.000 pezzi realizzati (clicca qui).
se diventerà collezione è difficile da dire. potrebbe essere la stessa con la speedmaster 125 e X-33, per esempio. bei orologi che vengono apprezzati dai collezionisti Speedmaster, forse lo ignorerà. Così, anche se la Speedmaster 125, X-33 (1 ° e 2 ° generazione) e questo marchio Speedmaster iii modelli si vedono raramente nella carne, possono essere facilmente reperiti tramite ebay o Chrono24 e per i prezzi molto ragionevoli.