Replica aggiornata orologio Bremont Supermarine S500

In qualità di marchio britannico legato all’aviazione da vicino, Bremont ha introdotto alcuni robusti orologi da sub dal 2010, inclusi la supermarine 43mm e la S2000 da 44 mm. Ciononostante, nel 2018 era in arrivo una nuova collezione subaquatica e Bremont pubblicò una nuovissima serie di orologi da 40 mm nella S300, insieme ad un Supermarine aggiornato di 500 metri che viene ora chiamato semplicemente S500. Oggi mi piacerebbe condividere le mie esperienze indossando il nuovo Bremont S500, sia a terra che sotto le possenti onde di Great Lakes. Andiamo avanti adesso.
Con una cassa in acciaio inossidabile con design a tre pezzi “Trip-Tick” di Bremont, 500 metri di resistenza all’acqua e una corona a vite in un’insolita posizione a ore 2, la collezione originale di Supermarine era piuttosto popolare per l’orologio -acquistare il pubblico e rendere perfetta la collezione in gran parte centrata sui voli di Bremont. In realtà, il Supermarine fu anche ben accolto dagli entusiasti di Bremont nelle forze armate britanniche, ed era la Royal Navy Clearance Divers che aveva ordinato le edizioni speciali (da non confondere con le emissioni).
Anche se il Supermarine, un orologio subacqueo in tutto, prende il nome dal Supermarine S6B Schneider Trophy Seaplane, un velivolo anfibio fabbricato in Gran Bretagna per coloro che certamente non possono essere infastiditi da una pista terrestre, facendo del Bremont Supermarine un replica orologi subacquea con una punta del lanciatore alla storia dell’aviazione, che ha fortemente influenzato la maggior parte della collezione di Bremont.
Ci stiamo chiedendo, il Supermarine è semplicemente un orologio per gli appassionati di Bremont per fare snorkeling in vacanza, o è in realtà un orologio subacqueo professionale che merita il suo patrimonio anfibio assolutamente pessimo? Fortunatamente, mi è capitato di essere un subacqueo commerciale e mi sono sforzato di mettere alla prova il Supermarine.
Con un quadrante aggiornato, SupermarineS500 di Bremont fa grandi differenze rispetto al suo predecessore. La cassa, la corona, il cinturino, il cinturino e altri elementi sono totalmente uguali. Questo è più un caso in cui Bremont raffina i propri sub e l’estetica degli orologi subacquei per creare una linea coerente di orologi oceanici ispirati all’aviazione, al fine di adeguare l’acquirente dell’orologio, che probabilmente è cambiato dal 2010.
In primo piano con un quadrante di settore, una funzione giorno / data, semplici indici rettangolari o circolari per abbinare l’ora del lecca-lecca e le lancette dei minuti della spada, e una lancetta dei secondi del Supermarine originale senza nemmeno il proprio lume (ma la valutazione ISO, sussulto! ). Mentre il design delle caratteristiche originali è funzionale e distintivo, personalmente il quadrante di un orologio subacqueo dovrebbe essere un po ‘occupato, la cui funzione principale è la leggibilità nell’ambiente sottomarino.
Gli elementi di time-telling sono stati richiamati man mano che il nuovo Supermarine S500 è stato aggiornato, vale a dire con indici di forma simile come design di base, ma con un totale inferiore rispetto al suo predecessore. Qui puoi vedere un paio di splendide mani di spada intarsiate Super-LumiNova, una lancetta dei secondi a forma di lancetta e rossa e una finestra data-meno meno invadente nei rispettivi luoghi, invece del più decorativo design del quadrante di settore, funzione giorno e lecca lecca delle ore. Mentre non c’era mai niente di particolarmente sbagliato con il vecchio design, la nuova versione è più di un’enfasi sul tempo reale che racconta, che è più vicino al vero strumento dell’orologio originale. La più piccola serie S300, gli altri nuovi sub di Bremont, con un quadrante simile alla Supermarine S500, che unisce l’intero orologio da sub insieme, il che è interessante.