replica Rolex Cup 2012, le recensioni della prima giornata

replica Rolex Cup 2012, le recensioni della prima giornata

Rolex-Day-Date-Automatic-Blue-Computer-Dial-Watch-19_2 Rolex-Day-Date-Automatic-Blue-Computer-Dial-Watch-19_3 Rolex-Day-Date-Automatic-Blue-Computer-Dial-Watch-19_4 Rolex-Day-Date-Automatic-Blue-Computer-Dial-Watch-19_5 Rolex-Day-Date-Automatic-Blue-Computer-Dial-Watch-19_6Come tutti sappiamo, la Giraglia replica orologi svizzeri Olex Cup è sulla strada oggi, questa cerimonia si svolgerà sotto il bel cielo blu a Saint-Tropez. In questa bella giornata, si terrà l’evento, un sacco di personaggi famosi saranno presenti a questa cerimonia. In eccesso di un centinaio di imbarcazioni e sono divisi in due gruppi. navi più grandi, tra cui il maxi yacht di oltre 60 piedi) hanno attaccato un 31,9 miglia nautiche, e la classe più piccola si trova ad affrontare la sfida di un 26,4 nm.
Condizioni sono stati testati prima: 15-18 nodi di vento sono stati presentati per l’inizio 11:20 CEST, raggiungendo 30 nodi durante le parti della gara. vincitori di oggi che impressionando l’acqua: (GBR) nel Gruppo 0 IRC, (SUI) nel Gruppo A IRC, (FRA) nel Gruppo B IRC, (ITA) nel gruppo A ORC e (ITA) nel Gruppo B ORC. Il regate inshore seguito gara prologo di Venerdì, che si è svolta da Sanremo a Saint-Tropez. E ci sono sessantadue barche che sarebbe hanno partecipato al yacht Maltese 52 piedi prevalente in tempo compensato.
Nel frattempo, i pensieri sono fortemente concentrati sulla evento principale della settimana – la gara circa 242 nm da Saint Tropez a Sanremo attraverso la roccia Giraglia, situata al largo della punta settentrionale della Corsica, che inizia il 13 giugno. Yacht in rappresentanza di che ci saranno quasi venti paesi sarebbero tenuti a partecipare a questo storico 60 ° edizione della gara.
Carlo Croce, lui è il presidente di questa organizzatore di eventi Yacht Club Italiano. E lui non vede l’ora al concorso avanti. Egli ha detto che quasi duecento imbarcazioni devono essere hanno partecipato a questo evento, professata nel Giraglia Rolex Cup e lavorare sodo per conquistare un posto nel cuore di tutti. Molte nazioni, da un po ‘ovunque, sono rappresentate e, soprattutto, un sacco di grandi orologi replica che non è sempre stato così. Un elevato livello di concorrenza è in prospettiva.
Croce è il figlio di Beppe, che è stato uno dei co-fondatori della razza; lui era molto felice che gli spiriti e l’etica della manifestazione sono stati continuato nonostante i grandi cambiamenti che si sono verificati durante questi sessant’anni di concorrenza. Ha detto che lo spirito fonte Giraglia in flotta mista, si può vedere dai piccoli, navi conduzione familiare professionisti hanno partecipato a eventi come la Coppa America. Questa è l’idea centrale degli orologi replica Giraglia Rolex orologi replica italia e questo è stato molto importante, perché non è stato perso. Opportunamente, gara di quest’anno termina a Sanremo – proprio come l’evento tenutosi nel 1953 (quando la partenza è stata da Cannes) e le seguenti versioni da 1954-1958, che partivano da Saint-Tropez.