Rolex Sea-Dweller di lusso modello replica bianco

Il finto Rolex Sea-Dweller è stato fabbricato con entrambi i nomi “Sea-Dweller” e “Submariner 2000” stampati in testo rosso sulla superficie del quadrante per i primi dieci anni della sua esistenza. Mentre nel 1977, Rolex lanciò un nuovo Sea-Dweller – ancora sotto uno speciale orologio replica che rinunciò alle linee rosse del testo, insieme al nome del Submariner, in favore di un intero quadrante bianco e nero.
Grazie al testo monocromatico del quadrante del nuovo falso Sea-Dweller, l’orologio ha guadagnato il soprannome di “Great White” tra i collezionisti Rolex, come mezzo per distinguerlo dai precedenti orologi Sea-Dweller con testo rosso su la superficie dei loro quadranti. Inoltre, questo passaggio a un quadrante totalmente in bianco e nero per l’abitante del mare sarebbe una decisione duratura che durerebbe per quarant’anni.replica orologi replica orologi
Per accompagnare il quadrante aggiornato del Sea-Dweller “Great White”, le casse della nuova generazione di questi orologi replica hanno ricevuto incisioni leggermente più raffinate, in cui il nome Rolex si incurva lungo l’arco del flauto, piuttosto che apparire in una linea retta.
La replica Sea-Dweller inizia la sua vita come Submariner che è stato modificato per essere ancora più resistente all’acqua per resistere a profondità ancora maggiori sotto la superficie dell’oceano. Il quadrante del Sea-Dweller aveva anche il nome del Submariner stampato su di esso per i primi 10 anni della sua esistenza, quindi non era abbastanza chiaro se il Sea-Dweller fosse una linea separata di orologi, o solo una particolare versione del Submariner che è stato progettato per un uso professionale più rigoroso.
Anche se l’assenza di caratteri rossi ha prodotto un cambiamento visivo piuttosto evidente, la rimozione del nome del Submariner è stata la modifica più importante che ha accompagnato l’arrivo del modello “Great White”. Senza il nome del Submariner che appariva sul quadrante, era ovvio al pubblico che la replica Rolex intendeva che il Sea-Dweller fosse la sua linea di orologi, separata dal Submariner, e riempire una nicchia leggermente diversa all’interno della loro scaletta di orologi competenti e professionali.
La replica “Great White” Sea-Dweller è rimasta in produzione per circa cinque anni, durante i quali si sono verificati alcuni piccoli cambiamenti e sono state prodotte cinque diverse varianti di quadrante.
Anche se non è l’iterazione più preziosa del Sea-Dweller che il finto Rolex abbia mai prodotto, il “Great White” è l’orologio che ha aiutato a distinguere Sea-Dweller come la sua linea unica di alta specializzazione, ultra-resistente all’acqua , orologi utensili – separati dal Submariner e specificatamente progettati per il rigore delle immersioni subacquee e l’uso professionale.